RADIOCONTROLLATO SOLOTEMPO OROLOGIO PELLE

Prodotto disponibile su ordinazione, spedizione in due settimane
368,00 €
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 SODDISFATTI O RIMBORSATI
 SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA
 SODDISFATTI O RIMBORSATI
 PAGAMENTI 100% SICURI
Pagamenti sicuri al 100%

                            
  •             


Se hai bisogno di conoscere la misura del tuo anello, collana o bracciale allora: scarica la nostra guida

L'orologio Citizen [CB0153-21A] della collezione Radiocontrollato è un elegante interpretazione della precisione di Citizen, un orologio sobrio e supertecnologico. Il sistema di radiocontrollo installato sull'orologio riceve il segnale orario generato da un orologio atomico e trasmesso per mezzo di onde radio. La precisione è assoluta, con una tolleranza di 1 sec ogni 10 milioni di anni.

CARATTERISTICHE: Questo orologio è dotato di cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio e pvd oro, quadrante bianco, vetro zaffiro.

MOVIMENTO: Eco Drive (a carica luce infinita), riserva di carica di 2 anni.

PRINCIPALI FUNZIONI: Funzione di Radiocontrollo a 5 canali: ricezione segnale orario USA, Europa, Cina, Giappone. World timer con orario di 26 citt

CASSA: 43

 

Garanzia: siamo rivenditori autorizzati Citizen e tutti i nostri articoli sono dotati di Certificato di Garanzia.

Confezione: questo orologio verrà spedito con Scatola Originale Citizen

CB0153-21A

Scheda tecnica

PER CHI
Lui
MATERIALE CINTURINO
Pelle
TIPO DI MOVIMENTO
Eco - Drive
IMPERMEABILITA'
10 atm
TIPO DI VETRO
Zaffiro
FUNZIONI
World Time
MATERIALE CASSA
PVD Oro
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password